In Austria con WineHunter, successo per i nostri vini a Gourmet’s Italia

img_0816
Castel De Paolis vola in Austria con il Merano Wine Festival e raccoglie ancora grandi apprezzamenti. Lunedì 7 maggio Vienna ha ospitato infatti l’evento “Gourmet’s Italia” organizzato al Museum Platz, sotto l’egida appunto del MWF, tramite il suo ideatore Helmut Kocher con il marchio “The Wine Hunter”. Erano 30 le aziende italiane che hanno presentato i loro vini nello splendido polo museale della capitale austriaca, con un afflusso di curiosi e operratori notevole considerando che la manifestazione si è svolta in un giorno lavorativo dalle 13 alle 20.30.
Molto apprezzati i nostri vini, che hanno avuto il compito – superato – di far ricredere molti austriaci sul Frascati ed il Lazio in generale, tanto che a breve alcune etichette Castel de Paolis saranno presenti anche a Vienna e in Austria. D’altronde si tratta di un mercato molto interessante, gli austriaci sono infatti amanti dei vini italiani e a Vienna sono presenti tantissimi ristoranti italiani di qualità. Un consumo di livello medio-alto quindi, capace di intercettare anche l’elevata qualità di alcune produzioni.
All’evento era presente anche l’Ambasciatore italiano che ci ha fatto i complimenti per il livello dei nostri vini, insomma un successo pieno!
Collage Vienna - Castel De Paolis